Gary Baldi Bros in concerto, mix esplosivo di dance e classica

In programma due serate al Teatro Goldoni

i Gary Baldi Bros in concerto al Goldoni per festeggiare i 10 anni di musica

LIVORNO – È tutto pronto per i due concerti che vedranno protagonisi i Gary Baldi Bros. Sabato 11 alle ore 21 e domenica 12 ore 17 il gruppo labronico salirà sul palco del Teatro Goldoni per festeggiare i dieci anni dalla loro formazione.

Un mix esplosivo

I Gary Baldi Bros sono pronti a regalare un concerto davvero indimenticabile, intitolato “Gary Baldi Bros Symphonic Orchestra – A classic rhythm of the 90’s” proporrà un repertorio dance anni ’90, contaminato da musica classica, pop e rock.

Sul palco anche Orchestra e due cori

Ad affiancare la band l’Orchestra Amedeo Modigliani, composta da 26 elementi, messa insieme dal Maestro Mario Menicagli e condotta dal Maestro Stefano Brondi e i cori SpringTime e Monday Girls, con oltre 60 elementi, diretti dal Maestro Cristiano Grasso.

Il gruppo composto da Carlo Bosco, Michele Ceccarini, Raffaele Commone, Valerio Dentone, Emiliano Geppetti e Giacomo Parisi proporrà uno spettacolo inedito: “Non sarà un repertorio serio, ma sarà fatto con serietà, con citazioni tratte dalla musica classica, ma con incastri che faranno sorridere, sarà un regalo per il pubblico che ci segue da tempo”.

Biglietti

I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Goldoni (martedì e giovedì ore 10/13; mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.30) o acquistabili online.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*