I Gary Baldi Bros al The Cage con un fashion-show e tante modelle

Musica esplosiva per uno spettacolo nello spettacolo

LIVORNO – Sabato 19 maggio i sei fratelli Gary Baldi si preparano a trascinare il teatrino di Villa Corridi in uno sfrenato, luccicante, fashion-show sull’onda delle hit anni Novanta, che da sempre li  contraddistinguono, con la loro irresistibile “troka-dance”, danza esplosiva, delirio trash-pop.

Lo spettacolo intitolato “Gary Baldi Bro’s Secret – Tale e quale a un concerto normale” è il frutto della collaborazione e dell’amicizia che legano da anni i Gary Baldi Bros un’azienda leader nel settore della moda, nella formazione e nell’inserimento di modelle nel mondo dello spettacolo. E infatti il concerto unirà la musica trascinante ed esplosiva con una vera e propria una sfilata di moda con tante modelle, pronte a calcare il palco del teatrino di Villa Corridi. Le ragazze saranno: Asia Pantosti, Alessia Carrara, Beatrice Turini, Sofia Penso, Linda Cordiviola e Agata Boddi.

Sarà uno spettacolo nello spettacolo, energia da ascoltare, ballare e vedere, mescolando stili, strass e luci, con l’emozione di una vera e propria sfilata dal vivo, trasportata da un’onda di energia musicale.

Ingresso 10 euro + prevendita. Biglietti online qui o presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.
Apertura porte ore 22.00 – inizio concerto ore 23.00

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*