Festival Sawa Sawa, concerto di beneficenza allo Chalet di Ardenza

Sul palco si alterneranno alcune delle realtà musicali cittadine

festival sawa sawa concerto di beenficenza
Share

LIVORNO – Sarà un concerto di beneficenza a sostegno dell’Associazione no profit Sawa Sawa Trust fondata da Susanna Ureni che da anni è impegnata a favore dei bambini poveri delle località del Gilgil nell’entroterra del Kenya oltre che dedicata nella costruzione di una Casa Famiglia.

L’evento dal titolo Festival Sawa Sawa si terrà venerdì 26 luglio allo Chalet della Rotonda di Ardenza e suoneranno le realtà musicali più rappresentative della nostra città.

A partire dalle ore 21 saliranno sul palco i Blank Page, a cui è affidata l’apertura del Festival, che porteranno il loro mondo tutto in chiave acustica, seguirà Alessio Santacroce Feat. La Quarta Via, che onorerà il traguardo artistico dei 25° anni di attività portando i suoi racconti dal gusto dolceamaro in bilico tra rock e cantautorato, chiuderà IKO il progetto guidato da Zanni Mikol, dove le emozioni prendono forma sospese tra il pop e il rock.

Durante la serata, oltre a un banchetto informativo, si svolgerà l’estrazione della “Lotteria SAWA SAWA” e l’intero ricavato andrà direttamente a favore dell’associazione.

Ingresso gratuito, possibilità di cena con tavolo davanti al palco prenotando al numero 0586080960 o prenotazioni@chaletdellarotonda.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*