Festival Anni70: Disperati Erotici Trio canta Battisti e De Andrè

Appuntamento all'Osteria La Barrocciaia

Festival Anni70: Disperati Erotici Trio cantano Battisti e De Andrè
Disperati Erotici Trio. Da sn: Andrea Marianelli, Filippo Sgrani e Marco Magnani
Share

LIVORNO – Ancora una volta sarà la musica protagonista del Festival Anni Settanta, la rassegna culturale partita il 26 ottobre e ideata dalla TST Art Gallery. Appuntamento domani, mercoledì 14 novembre, alle ore 21. Ingresso gratuito.

Ancora una volta sarà la musica d’autore con i brani più belli di Fabrizio De Andrè già protagonista della serata che ha di mercoledì scorso con il Trio della Cattiva Strada, ma stavolta ad affiancare i brani del cantautore genovese ci saranno anche quelle di Lucio Battisti. Due personaggi che hanno segnato in maniera indelebile gli anni Settanta.

A regalare una serata unica ai presenti presso l’Osteria La Barrocciaia (piazza Cavallotti 13), sarà il Disperati Erotici Trio, attivo già da un anno nella scena musicale toscana. Il Trio propone musica italiana di qualità in maniera spesso scanzonata e talvolta irriverente, attraverso personalizzazioni, insolite citazioni e rivisitazioni in chiave swing, latin ska-reggae.

Guidati dalla sapiente voce schitarrata di Marco Magnani, sostenuti dalle morbide note del basso di Andrea Marianelli e sobbalzati dalle percussioni di Filippo Sgrani, accompagneranno il pubblico in un viaggio senza tempo.

Guarda il cartellone con i prossimi eventi.

Info: TST Art Gallery, ufficio stampa 3923809509 – info.tstartgallery@gmail.com.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*