“Festa della Musica 2018. Un inno alla gioia”

Inviare la propria manifestazione d'interesse entro il 25 maggio 

Share

LIVORNO – “Festa della Musica 2018. Un inno alla gioia” , un bel titolo per festeggiare il solstizio d’estate in tutta Italia: nelle piazze , nei parchi, nei teatri ed in altri spazi pubblici dove si svolgeranno il 21 giugno prossimo concerti gratuiti con  migliaia di artisti. La città di Livorno, insieme a centinaia di altri comuni italiani, aderisce anche quest’anno alla Giornata Europea della Musica, un appuntamento che ricorre annualmente il 21 giugno e che coinvolge artisti di ogni genere musicale, dal rock alla classica, dalle corali alle bande cittadine.

Chi vuol partecipare può inviare la propria manifestazione d’interesse entro il 25 maggio 2018 all’indirizzo email cultura@comune.livorno.it indicando nell’oggetto “candidatura festa della musica” . Il Comune di Livorno vaglierà le richieste pervenute e provvederà a mettere a disposizione gli spazi ritenuti più idonei.

La partecipazione degli artisti non può intendersi retribuita né è previsto il pagamento di un biglietto da parte degli spettatori, ma, ai sensi del vigente Regolamento comunale su Gli artisti di strada e mestieri ambulanti, è prevista la cosiddetta “offerta a cappello”. Chi vuole può esibirsi fuori gli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale osservando le condizioni dettate dalle norme contenute dall’apposito Regolamento Comunale per gli artisti di strada e mestieri ambulanti.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*