Ensemble Bacchelli in concerto per i livornesi bisognosi

L'evento è organizzato dall'Associazione Opera Santa Caterina

accademia navale
L'Accademia Navale
Share

LIVORNO – Una serata di beneficenza per raccogliere fondi per l’acquisto di pacchi alimentari da distribuire alle famiglie livornesi bisognose. A promuoverla è l’Associazione Opera Santa Caterina domani, 20 dicembre, in Accademia Navale (viale Italia 72).

L’iniziativa vedrà protagonista il gruppo Ensemble Bacchelli diretto da Rita Bacchelli. Verranno interpretati brani di Mascagni, Brahms, Šostakovič, Strauss, Piovani e Piazzolla.

Ad arricchire il programma musicale la partecipazione della Società di Danza che si esibirà in costumi d’epoca in un valzer di Šostakovič e una polka di Strauss e il coinvolgimento di ballerini professionisti della Scuola di Tango Argentino Fabry Rose Dance che si esibiranno nelle performance di famose composizioni di Piazzolla. Al termine ci sarà un brindisi augurale di Buon Natale.

L’evento avrà inizio alle ore 21.15, ingresso viale Italia 72 (parcheggio interno disponibile dalle 20.30 alle 20.50). Per partecipare alla serata è gradita una donazione minima di 20 euro a persona.

Per informazioni rivolgersi al numero 3317457725 o inviare una mail a amministrazione@operasantacaterina.it

I biglietti sono acquistabili entro la giornata di oggi, mercoledì 19 dicembre, presso l’Associazione Opera Santa Caterina via San Sebastiano 8/10 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*