Enrico Nigiotti, ultimi posti disponibili per il concerto a Livorno

Terzo album dell'artista livornese

Enrico Nigiotti in concerto al Teatro Goldoni con l'album Cenerentola
Enrico Nigiotti

LIVORNO – Enrico Nigiotti porta il suo nuovo disco “Cenerentola“, il terzo, al Teatro Goldoni per una serata che si preannuncia da tutto esaurito. L’appuntamento è il 5 dicembre alle ore 21.

Dopo la notorietà e il successo avvenuto con la partecipazione a vari talent show televisivi e le collaborazioni con i big della musica come Laura Pausini (Nigiotti è stato tra gli autori del brano “Le due finestre” e ha aperto il concerto della cantante romagnola il 22 giugno al Circo Massimo), Gianna Nannini con cui ha duettato nel brano “Complici” contenuto nel disco “Cenerentola” ed Eros Ramazzotti per il quale ha scritto il brano “Ho bisogno di te”, incluso nell’album “Vita ce n’è” uscito il 23 novembre.

“Cenerentola”, uscito lo scorso 14 settembre, contiene 12 brani e sarà presentato in anteprima in tre sole città italiane: Milano (lo scorso 3 dicembre), Livorno e Roma (10 dicembre). La data di mercoledì 5 dicembre è l’unica in Toscana. L’evento è organizzato dall’associazione culturale The Cage ed è incluso nel cartellone della Fondazione Teatro Goldoni.

Pochi i biglietti rimasti da 31.05 euro a 23.05 euro. L’acquisto può essere effettuato online.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*