Ed Sheeran e The Cure, primi ospiti al Firenze Rocks

Il Festival in scena dal 13 al 16 giugno

Ed Sheeran e The Cure saliranno sul palco della Visarno Arena il 14 e il 16 giugno
Ed Sheeran e The Cure sul palco del Firenze Rocks

FIRENZE – Annunciati i primi due ospiti che prenderanno parte al Firenze Rocks in programma dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena.

Il primo è Ed Sheeran, sul palco di Firenze il 14 giugno (sarà anche a Roma allo Stadio Olimpico il 16 giugno e allo Stadio San Siro a Milano il 19 giugno).

La star britannica con il suo terzo album in studio uscito nel marzo del 2017 (vincitore del Grammy Award) ha dominato le chart in tutto il mondo, oltre 15,5 milioni di copie vendute (in Italia il disco è stato certificato 5 volte Platino). Dall’album sono stati tratti i singoli di grande successo tra cui “Shape of You” (certificato Diamante in Italia e canzone con più stream in assoluto su Spotify).

Sul palco del Firenze Rocks sono attesi anche The Cure domenica 16 giugno. La band ha all’attivo oltre 1.500 concerti in tutto il mondo, 13 album in studio, diversi film-concerto, live-album, oltre 40 singoli, due box set ed alcune compilation. Il nuovo disco, ancora senza titolo, è previsto per il 2019.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti per lo show di Ed Sheeran saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I biglietti per il concerto dei The Cure saranno disponibili in anteprima esclusiva tramite l’APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018; la messa in vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Info: Firenze Rocks.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*