Da Percorsi Musicali un concerto a “scatola chiusa” con un artista d’eccezione

Musica in chiave super-unplugged, chitarra e voce

a percorsi musicali concerto a scatola chiusa con artista a sorpesa

LIVORNO – Sarà un concerto a “scatola chiusa” con un artista a sorpresa quello in programma per domani, 21 luglio, da Percorsi Musicali (via delle Sorgenti, 183). Un modo per festeggiare la conclusione della rassegna “Da Mezzogiorno a Mezzanotte 2019“. L’appuntamento è alle ore 22 con l’apertura e alle ore 23 con l’inizio del concerto.

Sul palco un autore e musicista di grande qualità che conosce Percorsi Musicali da molto tempo e che presenterà la sua musica in chiave super-unplugged, chitarra e voce. Un artista che ha sviluppato un gusto personale per il blues, il country e la musica popolare. Di lui Francesco Nuti ha detto: “Musicista di strada, un grande talento, un pirata come me… con una storia molto simile alla mia. Insomma per me un big! Se accetterete lui e la mia canzone, farete un omaggio alla nostra musica, al mio cinema e all’ultima storia che ho scritto e che vorrei finalmente vedere realizzata”. “Un talento unico, una stella mondiale. Ho avuto la possibilità di suonare con artisti del calibro di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Nile Rodgers e […] per me rientra tra questi” ha detto Jerry Barnes.

La serata sarà anche l’occasione per presentare al pubblico la stagione invernale di live ospitati nell’auditorium da ottobre ad aprile, con una compagine di artisti di respiro internazionale che sbarcherà a Percorsi.

Il concerto prevede la degustazione di birre e prodotti.

Info e prenotazioni: 3334198909 – info@percorsimusicali.net.
Ingresso concerto e degustazioni: 10 euro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*