Da Percorsi Musicali black music e funk jazz con i Comb Breakers

Primo dei quattro concerti in notturna di "Da Mezzogiorno a Mezzanotte"

da percorsi musicali il concerto dei comb breakers a mezzanotte
Share

LIVORNO – Una serata dedicata alla Black Music e al Funk Jazz strumentale con i Comb Breakers per il primo dei quattro concerti in notturna della rassegna “Da Mezzogiorno a Mezzanotte“. Si parte domani, sabato 8 giugno, con inizio del concerto alle ore 23 al Centro Musicale Polivalente “Percorsi Musicali” di via delle Sorgenti 183.

La band

A esibirsi i The Comb Breakers ovvero Gabrio Baldacci alla chitarra, PeeWee Durante all’hammond e clavinet, Daniele Paoletti alla batteria. Il trio si ispira ai mostri sacri del genere (James Brown, The Meters, Eddie Bo), a esperienze di rivisitazione come quelle di Herbie Hancock e del trio Mederski, Martin & Wood, così come ad altre riletture di musiche afroamericane stile Cubanos Postizos di Marc Ribot.

Prossimi concerti e degustazioni

Il concerto di domani (ritrovo alle ore 22.30), così come gli altri in programma per il 15, 22 e 29 giugno alla stessa ora, saranno accompagnati da una degustazione di birre del Piccolo Birrificio Clandestino e prodotti del territorio, come l’Antica Norcineria Battaglia e il Forno Porciani di Marina di Cecina.

Contatti e prezzi

Ingresso: € 10,00 con possibilità di abbonamento scontato.
Informazioni e prenotazioni: 3334198909 – info@percorsimusicali.net.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*