“Da Mezzogiorno a Mezzanotte” chiude con i Model-T

Al Centro Polivalente “Percorsi Musicali”

Ultimo appuntamento con da mezzogiorno a mezzanotte
I Model-T: Luca Guidi, Lorenzo Marianelli e Fabrizio Balest

LIVORNO – Si conclude stasera, sabato 29 giugno, la rassegna musicale “da Mezzogiorno a Mezzanotte” in programma al Centro Musicale Polivalente “Percorsi Musicali” di via delle Sorgenti 183.

Alle ore 23 (con ingresso dalle 22.30) ultimo concerto in “notturna” con i Model-T (Luca Guidi, Lorenzo Marianelli e Fabrizio Balest). Il loro repertorio va dai classici country (Johnny Cash, Champion Jack Dupree) a rivisitazioni di brani più recenti (Beatles, Bob Dylan, Queen). I concerti del gruppo sono impreziositi da composizioni originali e dal tentativo di mettere in musica i testi del poeta britannico Wystan Hugh Auden. I Model-T hanno all’attivo un album live in studio intitolato “Easier Faster”.

La rassegna musicale da Mezzogiorno a Mezzanotte, patrocinata dal Comune di Livorno, ha visto una prima trance di 4 concerti domenicali a Mezzogiorno nel mese di maggio e 4 concerti a Mezzanotte nelle serate di sabato del mese di giugno. Ogni concerto, così come quello finale di stasera, è stato accompagnato da una degustazione di birre del Piccolo Birrificio Clandestino e prodotti del territorio, come l’Antica Norcineria Battaglia e il Forno Porciani di Marina di Cecina.

Necessaria la prenotazione: 3334198909 – info@percorsimusicali.it
Ingresso: 10 euro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*