Concerto-spettacolo al Grattacielo dedicato ai Beatles

Questa sera con Alessio Colombini e Valerio Dentone

LIVORNO – Due musicisti, un palco, la musica e sullo sfondo le immagini dei Beatles. È lo spettacolo/concerto in scena questa sera, 1 febbraio, ore 21.15 al Centro Artistico Il Grattacielo dedicato ai quattro musicisti di Liverpool.

Colombini

Secondo appuntamento della rassegna Teatro al Centro e sul palco le parole e la musica sono affidati ad Alessio Colombini cantante e arrangiatore livornese e a Valerio Dentone. 25 brani dei Beatles in programma, i più importanti dal punto di vista musicale, non necessariamente i più ascoltati e Colombini guida il percorso come un vero e proprio Cicerone che narra vicende, anche inedite, suona e canta.

Gli artisti

Dentone

Alessio Colombini nel 1980 partecipa al Festivalbar e nel 1983 al Festival di Sanremo. Per cinque anni cura gli spazi musicali del programma condotto da Gianfranco Funari e nel 2011 accompagna Ottavio Fusco nello spettacolo recital “Gli anni zero. Le grandi firme in musica”.

Valerio Dentone è un compositore e cantante livornese, bassista, direttore artistico e co-produttore del gruppo Gary Baldi Bros.

Info e biglietti

Per informazioni e prenotazioni telefonare al Centro Artistico il Grattacielo, dalle 17
alle 19, al numero 0586/890093 o scrivere a
segreteria@centroartisticoilgrattacielo.it.
Costo del biglietto 12 euro intero, 10 euro ridotto soci.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*