Castiglioncello Festival 2019, arrivano Negrita e Alvaro Soler

Biglietti in prevendita su ticketone a partire dall'1 aprile

al castiglioncello festival 2019 annunciati i primi due nomi Nagrita e Alvaro Soler
Alvaro Soler. Foto Leg srl

CASTIGLIONCELLO – Alvaro Soler e Negrita sono i primi due nomi che Castiglioncello Festival ha estratto dal proprio cilindo per questa seconda edizione che si svolgerà ad agosto. Lo scorso anno, a dare il via a questo progetto, sono stati invitati, tra gli altri, Fiorella Mannoia e Francesco De Gregori, per l’edizione 2019 arriva il ragazzo dalla faccia pulita amato non solo dalle giovanissime ma anche dalle signore di mezza età. A pochi passi da Livorno quindi arrivano due grandi nomi della musica nazionale e internazionale ad arricchire un cartellone musicale estivo ricchissimo di eventi.

Soler

Alvaro Soler sarà a Castello Pasquini (piazza della Vittoria, 1) mercoledì 7 agosto, ore 21.30, per presentare il suo secondo album “Mar de colores” uscito lo scorso settembre che segue il fortunatissimo debutto di “Eterno Agosto”, disco di platino in Italia che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive.

Prezzi biglietti: parterre (in piedi) 30 euro, tribuna 43 euro. I biglietti saranno in vendita dal primo aprile a partire dalle ore 11 su ticketone.it. Prevendite anche nei punti vendita Coop, punti vendita MediaWorld.

“25 Anniversary Tour”

Il 13 agosto alle 21.30 sarà la volta dei Negrita che hanno scelto anche Castiglioncello per celebrare nel migliore dei modi i loro 25 anni di rock ‘n’ roll. Dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo con il brano “I ragazzi stanno bene”, i Negrita tornano in tour in tutta Italia con una serie di concerti nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare fascino e importanza storica. Lo show a Castello Pasquini comprenderà tutti i grandi classici dei Negrita, con l’aggiunta di brani che difficilmente, o mai, hanno eseguito dal vivo in passato, per una scaletta che cambierà per tutto il corso dell’anno.

Prezzi biglietti: poltronissima: 45 euro, poltrona primo settore 40 euro, poltrona secondo settore 35 euro, poltrona terzo settore 30 euro, tribuna 25 euro. I biglietti saranno in vendita dal primo aprile a partire dalle ore 11 su ticketone.it. Prevendite anche nei punti vendita Coop, punti vendita MediaWorld.

Per informazioni sui biglietti: live@legsrl.net o il sito internet di Leg srl.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*