Capodanno a Livorno, Ivan Cattaneo alla Terrazza Mascagni

In serbo anche una sorpesa: un cantante molto amato dal pubblico livornese

Ivan Cattaneo ospite d'eccezione del Capodanno a Livorno
Ivan Cattaneo

LIVORNO – Ci siamo! La nostra città festeggerà l’arrivo del nuovo anno alla Terrazza Mascagni in compagnia di Ivan Cattaneo e non solo.

Come da tradizione la mezzanotte labronica sarà in riva al mare, la Terrazza Mascagni diventerà una pista da ballo gratuita a cielo aperto e a salutare l’arrivo del 2019 saranno Radio Stop che tornerà per il terzo anno consecutivo. Insieme a Roberto Giannoni di Radio Stop ci sarà la Drag Queen Regina Miami, i vocalist Sara Angelini e Tommy Di, accompagnati a un gruppo di ballerini e animatori.

A mezzanotte la festa esploderà con un ospite d’eccezione: Ivan Cattaneo, vera e propria icona musicale, negli anni ’80 ha fatto cantare tutto il mondo: sua la paternità di alcuni riarrangiamenti storici delle hit italiane, tra cui “Una zebra a pois” e “Nessuno mi può giudicare” che ovviamente proporrà al pubblico livornese.

Ma il Capodanno a Livorno non finisce qui, c’è in serbo una voce molto amata dal pubblico livornese che si esibirà prima dello scoccare della mezzanotte e che sarà rivelata alla vigilia di Natale.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*