Canzoni di tempo e stagioni per la rassegna “da Mezzogiorno a Mezzanotte”

La rassegna che si tiene al Centro Polivalente “Percorsi Musicali”

michela lombardi in concerto per la rassegna da mezzogiorno a mezzanotte

LIVORNO – Un concerto dedicato al tempo e alle stagioni che scandiscono le fasi della nostra vita e gli amori. È “It’s About Time: canzoni di Tempo e Stagioni” il titolo del prossimo concerto in programma per domani, domenica 19 maggio, al Centro Musicale Polivalente “Percorsi Musicali” in via delle Sorgenti.

Nuovo appuntamento con la rassegna “da Mezzogiorno a Mezzanotte” con inizio alle ore 12, terzo dei quattro concerti che si tengono nel mese di maggio, a cui seguiranno poi i quattro concerti a mezzanotte nel mese di giugno.

Il tempo e le stagioni

Il concerto di domani vedrà protagonista il duo composto da Michela Lombardi (voce) accompagnata al pianoforte da Francesco Menici. Il programma spazierà dalla gershwiniana “Summertime” a “Il Tempo dei Limoni” di Luigi Tenco a “Time After Time” di Cindy Lauper, da “Una Sigaretta” di Fred Buscaglione – dove la sorte di un amore si decide quando di quel che avrebbe potuto essere non resta che la cenere – alle molte canzoni dedicate alla primavera, dalle ballate in cui le ore notturne portano fantasmi e rimpianti (“Round Midnight” e “Black Coffee”) alle struggenti canzoni di Michel Legrand. Questo il filo conduttore che collega la scelta dei brani.
Al concerto (compreso nel prezzo d’ingresso) sarà offerta una degustazione dei vini della Cantina “La Doccia di Vinci” accompagnata da prodotti gastronomici.

Biglietti e prenotazioni

Ingresso: 10 euro con possibilità di abbonamento scontato. Informazioni e prenotazioni: 3334198909 – info@percorsimusicali.net.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*