Cantanti e cantautori, nuove selezioni per le “Officine del Talento”

Iscrizione gratuita. Le semifinali si terranno il 12 e 13 luglio

concorso musicale di Inediti per Interpreti gestito da un'app

LIVORNO – Questo pomeriggio, 20 maggio, dalle ore 15.30 nei locali in Via Primo Levi 25 a Porta a Mare si terranno le selezioni per prendere parte al concorso canoro Officine del Talento (per saperne di più leggi qui), concorso canoro rivolto a tutti i cantanti, cantautori e compositori di brani.

Una commissione tecnica composta da Ombretta Fallani, Silvia Spagnoli e Silvia Paoletti, attende gli iscritti per conoscere, ascoltare, valutare e selezionare coloro che potranno accedere alle semifinali del 12 e 13 luglio.
Per partecipare alle selezioni del 20 maggio e del 3 giugno i candidati dovranno preparare la documentazione composta da: modulo di iscrizione, generalità e presentazione dell’artista o del gruppo max 20 righe, una foto del singolo partecipante o del gruppo, materiale a supporto video, foto, file audio mp3 o mp4, liberatoria di autorizzazione per riprese video-fotografiche, per maggiorenni e/o minorenni, informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 679/2016- Tutto questo potrà essere inviato all’indirizzo officinedeltalentolivorno@gmail.com oppure portato direttamente il giorno della selezione. La documentazione è scaricabile dal sito.

Per tutti coloro che hanno necessità di maggiori informazioni sono stati programmati degli Information Point Day. Il prossimo si terrà venerdì 24 maggio presso Cantina Nardi, via Cambini a Livorno alle ore 18.30. All’Information Point è possibile anche effettuare l’iscrizione che è totalmente gratuita.

Per maggiori informazioni visitare la Pagina Facebook di Officine del Talento.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*