“Cantando Alan Menken”, concerto dedicato ai film d’animazione

Con la voce di Maddalena Adorni e il piano di Carlo Bosco

proseguono gli appuntamenti con da mezzogiorno a mezzanotte stavolta con un concerto che omaggia le canzoni dei film disney

LIVORNO – Ultimo appuntamento “a mezzogiorno” per la rassegna ideata da Percorsi Musicali che unisce concerti e dugustazione. Domani, alle 12, arrivano Maddalena Adorni e Carlo Bosco al pianoforte con un live dal titolo: “Cantando Alan Menken“.

Film d’animazione

Un viaggio attraverso i meravigliosi successi di Alan Irwin Menken, uno dei più grandi compositori dei nostri tempi. Autore di colonne sonore cinematografiche e di musical, vincitore di ben otto premi Oscar, è principalmente noto per aver realizzato le musiche di moltissimi film d’animazione della Disney tra cui “La bella e la bestia“, “Aladino“, “Pocahontas“. Un incontro coinvolgente con quelle canzoni che milioni di bambini e adulti hanno cantato e continuano a cantare in tutto il mondo.

Dove e i prossimi appuntamenti

Il concerto in programma domani si svolgerà al Centro Musicale Polivalente “Percorsi Musicali” in via delle Sorgenti e si inserisce nella rassegna “da Mezzogiorno a mezzanotte”. Concluso il ciclo dei quattro concerti delle 12, partiranno quelli della Mezzanotte, con inzio alle ore 23, a partire dell’8 giugno.

Non solo musica…

Al concerto (compreso nel prezzo d’ingresso) sarà offerta una degustazione dei vini della Cantina “La Doccia di Vinci” accompagnata da prodotti gastronomici.

Ingresso e informazioni

Ingresso: € 10,00 con possibilità di abbonamento scontato.
info e prenotazioni:3334198909 – info@percorsimusicali.net.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*