Bobo Rondelli concerto sotto le stelle in Fortezza Vecchia

Proporrà l'album riarrangiato "Per l'amor del cielo" e altri successi

Bobo Rondelli

LIVORNO – Ancora pochi giorni prima di ascoltare Bobo Rondelli e il suo album “Per l’amor del cielo“, pubblicato dieci anni fa e riarrangiato per l’occasione.

“Per l’amor del cielo” ha decretato la consacrazione del cantautore livornese nel panorama musicale della canzone d’autore italiana e per festeggiare i dieci anni, venerdì 21 giugno, Rondelli presenterà alle 21.30 in Fortezza Vecchia una nuova versione più intima del suo lavoro, accompagnato dalla chitarra, dal violino e dal pianoforte.

Oltre a tutta la tracklist dell’album, Bobo eseguirà le canzoni più importanti del suo vasto repertorio, anch’esse riarrangiate per l’occasione in una versione tutta nuova. Sul palco ci saranno Claudio Laucci al pianoforte e Stive Lunardi al violino.

Venerdì è l’occasione unica per tutti coloro che non hanno potuto partecipare al concerto al Nuovo Teatro delle Commedie che ha registrato il tutto esaurito. Ricordiamo che Rondelli meno di un mese fa ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Canaviglia per aver valorizzato Livorno, insieme a Nada.

Prevendite fortemente raccomandate e disponibili online, ingresso a 18 euro + diritto di prevendita.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*