Bobo Rondelli al The Cage per una vigilia di Natale in musica

I brani della scaletta scelti dal pubblico

LIVORNO – “Madame Sitrì”, “Marmellata” e “Hawaii da Shangai”, e poi ancora “Ho picchiato la testa”, “Nara F” e “Come i Carnevali”. I livornesi conoscono bene questi titoli, sono quelli delle canzoni di Bobo Rondelli.

Il cantautore labronico si esibirà questa sera, 24 dicembre, al The Cage (via del Vecchio Lazzeretto, 20) per festeggiare l’arrivo del Natale con un concerto la cui scaletta è stata suggerita dal pubblico del teatrino. Il The Cage ha infatti presentato una “call for Bobo”, lanciata su Facebook, affinché i livornesi scegliessero le canzoni più belle dell’artista da fargli cantare questa sera.

“Un’idea ganza, un modo per andare più incontro ai gusti del pubblico e fare canzoni che gli piacciono di più – ha detto Rondelli – Per me sarà anche un modo per rispolverare certe cose del passato. Ricordo i concerti di Elvis Costello, che sceglieva le canzoni sul palco con una ruota che girava, tipo Festa dell’Unità, e così la scaletta era improvvisata sul momento. Noi invece facciamo scegliere alla gente e cercheremo di fare uno spettacolo bello, il migliore possibile”.

Ad accompagnarlo sul palco Fabio Marchiori (tastiere), Simone Padovani (percussioni) e Steve Lunardi (violino).

L’inizio del concerto è previsto per le ore 22.30 (apertura porte ore 21.30), il biglietto costa 15 euro + diritto di prevendita e può essere acquistato, tutte le sere con eventi in programma, presso la biglietteria del The Cage senza alcun costo di prevendita o online.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*