Bobo Rondelli al The Cage per la vigilia di Natale

Proporrà il suo album più famoso "Per l'amor del cielo"

bobo rondelli al the cage per la vigilia di natale
Share

LIVORNO – Per la vigilia di Natale torna a suonare al The Cage (via del Vecchio Lazzeretto), come da tradizione, Bobo Rondelli. L’artista livornese farà gli auguri ai suoi concittadini con un concerto che si terrà domani, 23 dicembre, proponendo l’album “Per l’amor del cielo“.

Il disco è stato realizzato nel 2009 e riproposto nostalgicamente quest’anno in lungo e in largo per tutta Italia con grande successo di pubblico. Sarà l’ultima occasione per riascoltare dal vivo e per intero questo magnifico album che ha decretato la sua consacrazione tra i grandi della musica d’autore italiana. Oltre a tutta la tracklist dell’album, inoltre, Rondelli eseguirà le canzoni più importanti del suo vasto repertorio, anch’esse riarrangiate ad hoc per l’occasione in perfetto stile rondelliano.

Le porte del Teatrino si apriranno alle 22.
Costo del biglietto: 15 euro più diritti di prevendita.

A seguire il dj set totalmente rock di UltraMegaMusic, per scatenarsi con una vera e propria storica istituzione delle notti alternative livornesi assolutamente a firma The Cage.

Biglietti per il concerto acquistabili su Vivaticket o senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*