Bianca Barsanti e Nino Pellegrini, concerto jazz alle Cicale Operose

Al Bar Jazz Ciucheba Marco Simoncini & Friends

nuovo appuntamento con il mese dedicato al jazz a livorno
Il duo T24 composto da Bianca Barsanti e Nino Pellegrini

LIVORNO – Primo dei tre eventi che si svolgernanno alle Cicale Operose (Corso Amedeo, 101) in occasione dell’ottava edizione del JAM – Jazz Appreciation Month Livorno International Jazz Day UNESCO, il mese che Livorno dedica al jazz.

Questa sera alle ore 20, in concerto il T42 (Tea for two), duo formato da Bianca Barsanti, voce, e Nino Pellegrini al contrabbasso, che presenteranno il nuovo album accompagnando gli spettatori in un viaggio fra Francia, Stati Uniti, Cuba e Italia, con le songs e chansons più famose. Il Duo T42 (Tea for two) ha partecipato a numerose performance musicali e partecipa attivamente alle manifestazioni di Unesco Jazz Day Livorno a partire dal 2013.

L’evento di stasera è su prenotazione. Possibilità di cena e concerto (20 euro) con menu: insalatona con lattuga, tofu, mais, carote, cetrioli, finocchi e salsa yogurt, sartu di riso (riso al forno con piselli, sugo di pomodoro, formaggio e carne macinata), dolce al cucchiaio, caffè. Oppure aperitivo con crepes salate (8 euro).

Info e prenotazioni: 3472993159 – federico@gmail.com.

Simoncini & Friends

Ancora, stasera alle ore 22 la Station Gallery 923 (via Aurelia, 923) a Castiglioncello, piano Bar Jazz Ciucheba con Marco Simoncini & Friends ovvero: Roberto Diliberti alle tastiere e voce, Andrea Lombardo alla chitarra e Marco Simoncini alla batteria.

Info e prenotazioni: 0586752505. Possibilità di cena con menù alla carta.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*