Antonello Venditti in concerto a Castiglioncello

Sarà a Castello Pasquini il 18 agosto

antonello venditti in concerto a castello pasquini a castiglioncello il 18 agosto
Foto: Leg srl

LIVORNO – Si arricchiscono ancora gli appuntamenti estivi con la grande musica nella suggestiva location di Castello Pasquini (piazza della Vittoria) a Castiglioncello.

Dopo Alvaro Soler e i Negrita, un altro storico artista della musica italiana si esibirà al Castello. Un artista dalla grande sensiblità, che ha regalato brani indimenticabili come “Benvenuti in paradiso“, “Amici mai“, “Ricordati di me“, “Notte prima degli esami” e “Sotto il segno dei pesci“, parliamo di Antonello Venditti.

Il cantante romano si esibirà il 18 agosto ore 21.30 per celebrare i 40 anni dell’album “Sotto il segno dei pesci”, che ha fatto la storia della musica italiana.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Prezzi biglietti: poltronissima 75,00 euro, poltrona primo settore 70,00 euro, poltrona secondo settore 63,00 euro, poltrona terzo settore 56,00 euro, tribuna 43,00 euro. Già disponibili i biglietti sul circuito ticketone.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*