Allo Chalet della Rotonda vanno in scena jazz, rock e funk

All'interno della fresca Pineta

musica allo chalet della rotonda
Leonardo Bartorelli e Valerio Dentone
Share

LIVORNO – Doppio appuntamento con la musica allo Chalet della Rotonda di Ardenza: questa sera per la rassegna dedicata al jazz si esibiranno sul palco all’interno della Pineta i “Loudmouth” (Mazmu alla voce, Enrico Lucarelli al piano, Marcello Ferretti al basso e Daniele Paoletti alla batteria).

L’orario di inizio del concerto è alle 21.30.

Domani, 4 luglio, alle ore 21.30 lo Chalet ospiterà l’evento Groove Experience, il laboratorio musicale ideato dal batterista Leonardo Bartorelli in collaborazione con il bassista Valerio Dentone. La serata prevede la presenta di vari musicisti e cantanti che si alterneranno sul palco proponendo un repertorio che spazierà dal rock al funk alla disco.

Il laboratorio Groove Experience ha l’obiettivo di abituare gli allievi e suonare in gruppo in un contesto professionale.

Prenotazioni

In entrambi i casi sarà possibile prenotare un tavolo per la cena già a partire dalle ore 19.30 di fronte al palco, mentre ai lati saranno disponibili altri tavoli per le consumazioni della caffetteria, gelateria aperitivi. Si consiglia di prenotare il prima possibile per assicurarsi il posto in prima fila chiamando lo 0586080960 oppure scrivendo a prenotazioni@chaletdellarotonda.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*