Alle Vettovaglie serate tra musica e buon cibo. Il cartellone dei concerti

In collborazione con Percorsi Musicali

alle vettovaglie musica
Gli On The Mend. Foto: Annalisa Russo
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Al via il programma di iniziative organizzate da Alle Vettovaglie (Mercato Centrale). Dopo l’esordio molto fortunato, con il sold out, dello scorso sabato che ha visto protagoniste le Missteryke (Greta Merli e Monia Mosti) con una serata dedicata alla musica italiana, si replica questa sera. Gli eventi sono organizzati al Mercato Centrale in collaborazione con Percorsi Musicali, centro polifunzionale musicale.

Gli eventi sono tutti gratuiti, per mangiare e bere è obbligatoria la prenotazione per poter avere il proprio posto chimando: 3477487020.

Il programma

Stasera 27 giugno ore 21 On The Mend

Gli On The Mend sono: chitarra, voce, violino, flauto dolce e percussioni, si esibiscono in un repertorio che mescola l’irish folk con la musica country, il western con la canzone d’autore fino a formare un
mondo sonoro particolarissimo e affascinante.

Formazione: Daniele Pistocchi chitarra e voce, Valentina Cantini voce, violino, flauto, percussioni. Alcune canzoni del repertorio: “This Is The Life” (Amy McDonald), “Il Cielo d’Irlanda” (Fiorella Mannoia); “Whiskey In The Jar” (Trad. Irlandese); “Take Me Home Country Road” (John Denver).

Sabato 4 luglio ore 21 La Pàrd Pop Live Show

Elena Pardini “LaPàrd”, accompagnata al pianoforte dal maestro Alex Bimbi, si esibirà in uno show frizzante e divertente dove la protagonista indiscussa sarà la sua voce, particolare ed emozionante. Una messa in scena colorata dei migliori successi Italiani e Internazionali rivisitati in chiave ironica e teatrale.

Alcune canzoni del repertorio: “Amore Disperato” (Nada), “Dedicato” (Bertè),”Nel Blu dipinto di Blu” (Modugno);
“La Donna cannone” (De Gregori).

Sabato 11 Luglio ore 21 Jean & il Barta

Duo acustico polivalente composto da chitarre e voci che proporrà musica pop/rock anni 60/70/80/90. Un incontro tra repertorio italiano e inglese in grado di far rinascere in chiave acustica, alcuni tra i capisaldi della storia della musica.

Formazione: Jean Jacques Pantuosco, chitarra e voce e Simone Bartali, chitarra e voce.
Alcune canzoni del repertorio: “Wild world “(Cat Stevens), “Una città per cantare” (Ron), “Pretty woman” (Orbison), “Mare Mare” (Carboni).

Sabato 18 Luglio ore 21 Cherry in the Mud

Due voci, una chitarra acustica e un cajon e tanta energia, tutto concentrato in un duo al femminile busker folk rock. La musica è per loro un bisogno, l’urgenza di abitare un posto dove sentirsi bene, energia allo
stato puro.

Formazione: Chiara Sale, voce e percussioni, Valeria Tozz, voce e chitarra. Alcune canzoni: “Kiss (Prince)”, “Personal Jesus” (Depeche Mode),”Dance Monkey” (Tones & I), “It’s not fair” (Lily Allen).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*