Al via la stagione dei concerti al Museo di Storia Naturale

A inaugurare il cartellone degli spettacoli sarà l'omaggio a Beethoven

Villa Henderson con il Museo di Storia Naturale
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Anche il Museo di Storia Naturale di via Roma riapre con gli spettacoli serali e a inaugurare la nuova stagione sarà il concerto dedicato al 250° anniversario della nascita di Ludwig Van Beethoven.

Sarà l’Associazione Concertarti, in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo, a proporre un concerto del Duo Clara Schumann composto da Renata Sfriso al violino e Alessandra Dezzi al piano, e degli allievi di pianoforte della scuola Nuovisuoni che eseguiranno musiche del grande compositore e pianista tedesco.

Nel rispetto delle misure di prevenzione del Covid-19, in questa fase, in via sperimentale, saranno disponibili 100 posti e gli spettatori dovranno rispettare la procedura stabilita per l’accesso all’area spettacoli, che prevede, tra le altre cose, l’obbligo di indossare la mascherina.

Ingresso a donazione libera, con prenotazione obbligatoria chiamando: 0586266711 e 0586266734 nei seguenti orari dal lunedì al sabato, ore 9-13, martedì e giovedì, anche 15 -18, oppure inviare una mail a musmed@provincia.livorno.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*