Al The Cage voci di donne, sul palco Arisa e Nada

Un finesettimana imperdibile al teatrino del Vecchio Lazzeretto

Il The Cage si tinge di rosa con Arisa e Nada
Arisa e Nada (per Nada, foto Claudia Pajewski)

LIVORNO – Il The Cage si colora di rosa con due grandi cantanti: entrambe hanno calcato il palco di molti Festival di Sanremo e anche di quest’ultima edizione, una tra i concorrenti in gara, l’altra per affiancare un altro artista toscano.

Una nuova Rosalba

La prima è Arisa che arriva al teatrino del Vecchio Lazzeretto n. 20 per il suo tour dal titolo “Una nuova Rosalba nei club”, venerdì 5 aprile ore 22. La cantante genovese proporrà soprattutto i brani tratti dal nuovo album “Una nuova Rosalba“, il sesto, che contiene anche la canzone “Mi sento bene” portata al Festival 2019.

Biglietti

L’ingresso al concerto è a 25 euro + diritti di prevendita (prevendite attive su Ticketone). Biglietti acquistabili anche online. A seguire, come sempre, si balla Matteino dj in console le notte di Orto Cage – Orto Dance al The Cage, con ingresso a 7 euro prima delle 1:00 e 10 euro dopo le 1:00. Sempre attivo il servizio taxi concordato.

Nada

Sabato 6 aprile ore 22 arriva invece una livornese purosangue, Nada Malanima, che aveva cantato sul palco di Sanremo insieme a Francesco Motta, vincendo il Premio Miglior Duetto per la loro esibizione del brano “Dov’è l’Italia”.

Dopo i sold out di Torino a Palermo, la cantante del Gabbro, frazione del Comune di Rosignano Marittimo in provincia di Livorno, porterà al The Cage le canzoni tratte dal nuovo disco uscito il 18 gennaio 2019 intitolato “È un momento difficile, tesoro”.

“Dieci canzoni nate negli abissi del mio nero profondo – ha detto la cantante – per poi misteriosamente raggiungere i colori e la leggerezza del pensiero, finalmente libero di andare dove portano sentimento e ragione che si uniscono per diventare tutt’uno”.

“È un momento difficile, tesoro”, vede il ritorno alla produzione di John Parish (già produttore di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours ed altri), che affianca  Nada dopo lo splendido lavoro fatto nell’album “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

Biglietti

Ingresso al concerto a 15 euro + diritto di prevendita. Biglietti acquistabili anche online. Apertura porte alle ore 22; dopo lo show torna come sempre My Generation – Cage Night Party, la selezione musicale più scatenata della costa ovest, a ingresso libero riservato ai nati dal 2001 in poi. Sempre attivo inoltre per tutto il weekend il servizio taxi a tariffa concordata.

Informazioni

info@thecagetheatre.it – 3928857139

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*