Al The Cage il ritorno a casa dei Siberia

Hanno appena il terzo disco "Tutti amiamo senza fine"

i siberia al the cage
I Siberia
Share

LIVORNO – Al The Cage tornano dove per loro tutto è iniziato: stiamo parlando dei Siberia, band livornese che non ha bisogno di presentazioni. Sarà un concerto assolutamente speciale quello che andrà in scena stasera, sabato 15 febbraio, sul palco del Teatrino di via del Vecchio Lazzeretto.

I Siberia hanno appena pubblicato per Sugar Music il terzo disco “Tutti amiamo senza fine“, e si sono poi imbarcati in un mini-tour promozionale apparendo in televisione (Stati Generali, Quelli che il calcio) e in apertura a Gazzelle nella data al Mandela Forum dello scorso gennaio.

Di strada Eugenio Sournia, Matteo D’Angelo, Cristiano Sbolci Tortoli e Luca Mele, che ne hanno fatta suonando, tra gli altri, in apertura ai The Cure (Firenze Rocks) e agli Interpol (AMA Festival), oltre che allo Sziget Festival di Budapest e in apertura a Paul Weller (Estragon, Bologna).

Porte aperte, quindi, alle ore 22. A seguire My Generation – Cage Night Party, la selezione musicale regina del sabato sera, pronta a sfoderare anche in questo weekend le migliori tendenze senza esclusioni di colpi per ballare fino alle 4 del mattino, sempre a ingresso gratuito. Attivo il servizio taxi a tariffa concordata chiamando lo 0586883377.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*