Al Polo Artistico Vinile con Stefano Luchi, batterista di J-Ax

Una master class sull'ambiente musicale di oggi

una master class con stefano luchi batterista di jAx
Stefano Luchi
Share

LIVORNO – Stefano Steve Luchi, batterista di J-Ax, produttore, vocal coach del programma “The Voice of Italy” e non solo, terrà una master class al Polo Artistico Vinile (via Salvatore Orlando, 28) domenica 18 novembre alle ore 10.30.

Reduce dal Fabrique di Milano, scelto da J-Ax per festeggiare i 25 anni di carriera insieme agli Articolo 31, Luchi  sarà protagonista di un incontro approfondito dedicato all’approccio professionale con l’ambiente musicale di oggi.

Il programma

La master class impegnerà l’intera giornata di domenica, l’apertura dei lavori prevede innanzitutto le presentazioni, poi Luchi entrerà nel cuore dell’argomento, seguirà uno spazio dedicato alle domande e un’esibizione dei partecipanti (non obbligatoria) con eventuali consigli.

L’iniziativa si inserisce nel contesto del Polo Artistico Vinile Clinic: approfondimento e cura dell’aspetto discografico in compagnia degli esperti. Vinile Clinic rappresenta un’occasione di arricchimento, anche e soprattutto, per vocal coach e insegnanti di strumento e favorisce la condivisione dell’esperienza con gli allievi.

Costi e iscrizioni

Per la master class è prevista una quota di partecipazione di 35 euro a persona.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, l’ultima data utile è il 10 novembre, sempre che il numero non venga raggiunto prima. Per iscriversi: poloartisticovinile@gmail.com.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*