Al Parco del Mulino serata benefica tra “Tango e Zarzuela”

Protagonisti il soprano Barbara Luccini ed il tenore Marco Voleri

LIVORNO – Sarà una serata speciale quella del prossimo 2 Settembre alle ore 20,00 al Parco del Mulino di Livorno (Ardenza): un forte momento di condivisione, dove ci sarà la possibilità di gustare le prelibatezze della cena di gala organizzata dalla cooperativa sociale “Parco del Mulino”.

A seguire è previsto un concerto in salsa spagnola/argentina con il soprano Barbara Luccini e il tenore Marco Voleri, insieme alla fisarmonica di Massimo Signorini e al violino di Roberto Cecchetti. Il concerto si svolgerà all’aperto, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

Nel corso della serata le due associazioni che organizzano l’evento “Sintomi di Felicità” e “Il Parco del Mulino” parleranno delle loro attività, infatti pur operando in ambiti diversi, le due realtà labroniche mettono al centro del loro operato la disabilità, attraverso molteplici sfaccettature ed attività, che illustreranno nel corso della serata. Il messaggio è chiaro: trasformare la debolezza della malattia in pensare positivo e forza di reagire.

Il costo della serata, comprensivo della cena, è di 50,00 euro a persona, 20,00 per i ragazzi al di sotto degli undici anni.
Per informazioni e prenotazioni (i posti sono limitati) chiamare il dottor Marco Paoletti, Direttore della Cooperativa Parco del Mulino, al numero 334 5969241.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*