Al Nuovo Teatro delle Commedie concerto dedicato a Modugno

Canterà Elisabetta Maulo accompagnata al piano da Eugenio Corsaro

al nuovo teatro delle commedie concerto dedicato a modugno
Modugno al Festival di Sanremo del 1958

LIVORNO – Le canzoni indimenticabili di Domenico Modugno rivivranno domani sera, giovedì 14 febbraio, grazie all’interpretazione di Elisabetta Maulo.

Il concerto si inserisce all’interno della rassegna “Mostri sacri” e avrà inizio alle ore 22.30 nel foyer del Nuovo Teatro delle Commedie. Ma ad aprire la serata già dalle ore 21.30 saranno Bernardo Sommani che canterà Fred Buscaglione e Rossina canterà Mina, Battisti e Matia Bazar. Alle 20 poi sarà possibile soffermarsi per una cena a tema.

Elisabetta Maulo (Betta Blues Society) sarà accompagnata al piano da Eugenio Corsaro. Cantante e improvvisatrice, Maulo nasce a Montegranaro, un grazioso paese delle Marche, dove coltiva fin da piccola la sua passione per la musica iniziando subito a esplorare il pianoforte e la sua voce. All’età di 19 anni si trasferisce a Pisa dove cresce artisticamente. Ha alle spalle studi e seminari di improvvisazione vocale e canto jazz tenuti da grandissime cantanti come Marta Raviglia, Petra Magoni e Titta Nesti. Affascinata dalle infinite possibilità della voce si confronta con repertori che vanno dal blues al jazz cantando in diverse formazioni tra cui: Betta Blues Society.

L’ingresso è libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*