A tutto swing con la “RadiOrchestra” in scena al Cral Eni

I brani più famosi del periodo compreso tra gli anni '30 e '50

la radiorchestra inaugura la stagione del cral eni
Fabrizio Corucci
Share

LIVORNO – Mancano poche ore all’inizio del primo spettacolo che darà il via alla 41esima stagione della Compagnia Nuovo Spazio Teatro guidata da Simonetta Del Cittadino. Questo pomeriggio alle ore 17 al Cral Eni (viale Ippolito Nievo, 38) si parte con la musica della “RadiOrchestra. Lo swing anni ’30-’50“, spettacolo presentato da Fabrizio Corucci.

Sarà un viaggio tra i brani più famosi del periodo compreso tra il 1924 e il 1954 quando la radio era il mezzo di comunicazione di massa per eccellenza e ancora non conosceva la concorrenza della televisione.

“La RadiOrchestra” è uno spettacolo senza età capace di incantare gli adulti e i bambini. A rendere ancora più piacevole la serata, saranno i momenti teatrali che arricchiranno la scaletta musicale durante i quali l’Orchestra e il suo cantante interagiranno con il pubblico.

Sul palco: Fabrizio Corucci (voce), Ilaria Innocenti (pianoforte), Claudia Rizzitelli (violino), Jacopo Rugiadi (sax e clarinetto), Alessio Bianchi (tromba), Davide Salvestroni (trombone), Nino Pellegrini (contrabbasso) e Stefano Rapicavoli (batteria).

Ingresso, orari e informazioni

Biglietti: 12 euro intero, 10 euro ridotto (soci Nuovo Spazio Teatro, over 65), 5 euro per le scuole. Costo della tessera soci: 2 euro. Biglietteria aperta nel pomeriggio.

Informazioni e prenotazioni: 3393422139.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*