A Porta a Mare concerto di Nicola Mei per salutare l’estate

L'appuntamento è a Porta a Mare

il cantante nicola mei a porta a mare in concerto
Nicola Mei

LIVORNO – Dopo l’iniziativa Verde Olistico, il Consorzio Porta a Mare propone un’altra iniziativa che fa parte del cartellone di eventi dell’autunno inverno.

Per salutare l’estate è in programma una serata all’insegna della musica dal vivo in compagnia di uno dei personaggi più conosciuti a Livorno e non solo: Nicola Mei. L’appuntamento è per domani, martedì 17, alle ore 21 nella piazza di Porta a Mare (davanti a piazza Mazzini).

Approdato a Livorno oltre 20 anni fa è subito scattato un grande amore tra l’artista di Villamassargia, comune della provincia del Sud della Sardegna, e i livornesi che ogni anno lo seguono nella splendida Isola d’Elba per cantare e ballare le numerose cover che Nicola ama suonare e in particolare il suo cavallo di battaglia “Pensiero stupendo” di Patty Pravo.

Domani Nicola Mei intratterrà il pubblico con il suo repertorio di bella musica con un giusto mix tra chitarra e voce. Le previsioni sono quelle di un tutto esaurito nella nuova piazza livornese di Porta a Mare. Si ricorda che l’evento è gratuito.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*