Torna “Vertiganza” al Teatro Enzina Conte tra sketch, musica e la parodia di “Mercoledì”

Testi di Paola Pasqui, Leonardo Demi e Francesca Nobile

Particolare della locandina. Foto: Teatro Enzina Conte
Share

Pubblicato ore 18:00

LIVORNO – Sabato 18 febbraio, ore 21, al Teatro Enzina Conte del Vertigo (via del Pallone, 2) torna l’appuntamento con “Vertiganza“, ideato da Leonardo Demi.

Lo spettacolo che sta rivoluzionando il modo di fare varietà, aspetta il pubblico per una serata all’insegna di musica, sketch, monologhi, video, talk-show, ospiti eccezionali e tanto altro.

A rendere ancora più divertente l’iniziativa, sarà il debutto del video parodia in salsa labronica di “Mercoledì” la serie che ultimamente ha registrato visualizzazioni record. E ancora un omaggio al grande musical, alla musica d’autore e altre sorprese.

Eva Donati è Mercoledì

I testi originali sono affidati alla geniale Paola Pasqui, a Leonardo Demi e Francesca Nobile. Sul palco gli attori della Compagnia Vertigo: Leonardo Demi, Daniele Bartoli, Eva Donati, Simone Gambis, Andrea Liguori, Francesca Nobile, Giulia Socci, Axel Tonfoni e Gaia Volpe. Ospite della serata: Dimitri Cappagli, anche autore della sigla di “Vertiganza”. Con la partecipazione di Marco Conte e Alessio Pianigiani. Coreografie a cura della Scuola di Danza Eden.

Prenotazioni: 0586.210120. Ingresso ridotto a 7 euro, fino a 18 anni.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*