Musica e vernacolo con la Compagnia Lirica Livornese e la Combriccola

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero

tre spettacoli
La Combriccola Livornese in "Canzonando"

Tre serate di musica e divertimento con il vernacolo della Compagnia Lirica Livornese e della Combriccola: il primo appuntamento è giovedì 22 agosto alle ore 21.30 con con una serata in vernacolo livornese al Bagno Rosalba (viale del Tirreno, 56) di Tirrenia. Lo spettacolo comico dal titolo “Tanto per ridere insieme” vede protagonisti con Aldo Corsi e Alessio Nencioni e la partecipazione straordinaria di Fabio Max con le sue esileranti scenette di puro cabaret labronico. Ingresso libero allo spettacolo.

Sabato 24 Agosto l’appuntamento è a Marina di Pisa alle ore 21.30 al Bagno Sardegna (via del Litorale, 26) con “Questa sera il varietà“, un’antologia di scenette, macchiette, parodie e stornelli toscani a dispetto con la partecipazione di Aldo Corsi, Elisabetta Macchia, Annarosa Bechelli e Franco Bocci. Ingresso libero alla serata.

Sarà invece uno spettacolo comico musicale quello di domenica 25 alle ore 21.30 in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi. La Compagnia “La Combriccola Livornese” sarà in scena con “Canzonando” ovvero scenette, parodie e canzoni tratte dai varietà televisivi in bianco e nero degli anni 60 e 70. Anche in questo caso con la partecipazione dei comici Fabio Max e Aldo Corsi, delle attrici caratteriste Elisabetta Macchia, Elena Peebes e Annarosa Bechelli con la partecipazione straordinaria del cantante lirico Massimo Gentili, uno dei più importanti cantanti della riviera Etrusca. Presenta la serata Franco Bocci. Lo spettacolo è organizzato dall’Assessorato alla cultura del Comune di Cecina. Ingresso gratuito alla serata.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*