Musica dal vivo, stand gastronomici e mercatino: Quercianella saluta l’estate

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre in piazza Fattori

quercianella saluta l'estate
Uno degli eventi in programma
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Spettacoli, musica dal vivo, intrattenimento per grandi e piccini, street food, stand gastronomici e un mercatino saranno al centro di “Quercianella saluta l’estate 2020“. La manifestazione si svolgerà dalle ore 18 con l’apertura degli stand, da venerdì 25 a domenica 27 settembre in piazza Fattori organizzata dalla Pro Loco Quercianella.

L’iniziativa con il patrocinio del Comune di Livorno e in collaborazione con gli esercenti della frazione, rappresenta la consueta festa di fine stagione e naturalmente saranno rispettate le normative nazionali e regionali per la prevenzione del contagio da Coronavirus.

L’ingresso sarà contingentato e sono consigliate le prenotazioni dei tavoli per chi deciderà di inviando un messaggio whatsapp al numero 3929687837.

Il programma

L’inaugurazione è prevista venerdì 25 con “Kozmic sound” sul palco alle ore 20.30 con Claudio Fabiani al sax, Susanna Martelli (voce), Riccardo Torri alla chitarra, Marco Ceccotti al basso e Lorenzo Del Rio alla batteria. Saranno eseguite musiche da Janis Joplin ad Aretha Franklin. Special guest: Sofia Torri (voce echitarra).
Sabato 26 alle ore 21 concerto “Lovely Rita and the Radio Stars, one shot 80”.
Domenica 27 alle ore 17 “Il circo Piti Pu”, giochi, bolle e personaggi cartoons per i più piccoli (5 euro). Alle 20.30 “Insonoria” live sul palco di “Quercianella saluta l’estate”.

Per informazioni visitare il sito della Pro Loco di Quercianella.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*