“Music Bus” in piazza Grande a favore di Telethon

Durante la giornata si esibiranno molti cantanti

Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Si intitola “Music Bus” ed è un’iniziativa promossa dall’Associazione Esegeta Incessante e dal Circolo Ricreativo Aziendale livornese che si svolgerà domani, domenica 19 dicembre, a favore di Telethon.

Con la collaborazione di Autolinee Toscane, un bus verrà posto in piazza Grande dalle ore 11 alle ore 20 che sarà da palcoscenico all’esibizione di cantanti che si alterneranno durante tutta la giornata per raccogliere fondi per Telethon.

In piazza assieme ai volontari di Telethon saranno presenti anche i giovani dell’Azione Cattolica di Livorno e distribuiranno fra i cittadini il Cuore di Cioccolato Telethon. Un modo per fare un regalo di Natale e nello stesso tempo sostenere la ricerca e donare speranze alle persone con una malattia genetica rara.

“Voglio ringraziare Autolinee Toscane che ci ha aiutato a realizzare questa importante iniziativa – spiega Manlio Germano, coordinatore Telethon per le province di Livorno e Pisa – che oramai si svolge da 10 anni nella nostra città e che i livornesi attendono sempre con molta partecipazione”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*