“Movie Bistrot”, il cinema arriva al Mercato Centrale

Il mese di febbraio sarà dedicato ad Alfred Hitchcock

mercato centrale
Il Mercato Centrale
Share

LIVORNO – Il Mercato Centrale accoglie il cinema, da questa sera, 21 febbraio, tutti i venerdì dalle ore 20.30, sarà in programma una diversa proiezione di film su schermo gigante abbinata a cena con menu di stagione. A proporre l’iniziativa “Movie Bistrot” è il locale Alle Vettovaglie all’interno del Mercato Centrale. Chi vuole potrà cenare e guardare un film: ricca la programmazione che proseguirà fino a maggio, sarà per temi, si parte questo mese con il maestro del giallo Alfred Hitchcock, seguirà a marzo un ciclo di film dedicati all’agente 007, in aprile alla Commedia all’Italiana mentre a maggio i Musical.

Non esiste biglietto, basta consumare la cena nella saletta climatizzata
Si richiede la massima puntualità: le proiezioni iniziano sempre alle 20.30, indispensabile per garantire il corretto svolgimento del servizio per tutto il pubblico in saletta. L’obiettivo è offrire un servizio che non disturbi la visione del film: la consultazione del menu e la scelta dei piatti si concluderanno prima dell’inizio della proiezione, durante il film il personale di sala servirà le portate ordinate.
I posti a disposizione per ogni venerdì sono solo 25 d i titoli dei film verranno comunicati solo per mail, telefono o newsletter.
Per informazione sui titoli e prenotazioni: info@allevettovaglie.com – 3477487020.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*