“Mother!” con Jennifer Lawrence al The Space

Il film si inserisce nella rassegna "I Love Cinema" film d'autore

lawrence
La locandina del film
Share

Sarà “Madre!” di Darren Aronofsky il film d’autore scelto nell’abito della rassegna “I love Cinema” in programma domani, lunedì 30, nei cinema italiani che fanno parte del circuito The Space. La pellicola che vede protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem ha suscitato molto clamore alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia dove è stato presentato, dividendo pubblico e critica.

Un thriller surreale caratterizzato da uno stile visivo che sembra fatto apposta per lasciare spiazzati gli spettatori. “Madre!” narra la vicenda di uno scrittore in crisi creativa (Javier Bardem) e della sua giovane moglie (Jennifer Lawrence). I due hanno appena ristrutturato una villa di campagna colpita da un incendio e vivono soli, circondati da un bosco e isolati dalla civiltà. Un giorno alla loro porta si presenta un uomo misterioso (Ed Harris) che dice di essersi perduto, chiedendo ospitalità. Il film sarà introdotto dal video di approfondimento dei critici Giorgio Viaro e Maurizio Porro. Tra i protagonisti anche Michelle Pfeiffer.

La rassegna sarà nei multisala The Space di Bologna, Catanzaro, Corciano, Firenze, Genova, Grosseto, Limena, Livorno, Milano Odeon, Montesilvano, Napoli, Parma Barilla, Pradamano, Quartucciu, Roma Moderno, Rozzano, Silea, Terni e Vimercate.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*