
LIVORNO – Si chiama Costanza Bonacci, livornese, 30 anni, la visitatrice numero 100mila che questo pomeriggio ha varcato la soglia del Museo della Città per visitare la mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse“.

Costanza accompagnata dal marito che le ha regalato il biglietto, è stata accolta dal sindaco Luca Salvetti che le ha donato per ricordo una pergamena che riporta la scritta 100mila, un catalogo della mostra, un manifesto e il francobollo commemorativo che lo Stato italiano ha dedicato ad Amedeo Modigliani, nel centenario della sua scomparsa.
Un bel traguardo quello raggiunto dalla mostra che chiuderà domenica 16 febbraio. Si ricorda che venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio l’orario di apertura sarà 10-23.
L’organizzazione del Museo comunica che anche per questo fine settimana i biglietti sono in via di esaurimento. Si consiglia a chi deve venire da fuori Livorno di non mettersi in moto appositamente per la mostra senza avere già un biglietto acquistato sul sito della mostra o su Vivaticket.
Ultimo ingresso consentito, un’ora prima della chiusura serale.
Per informazioni: 0586-824551-552-567 – museodellacitta@comune.livorno.it.
© Vietata la riproduzione
Complimenti e felicitazioni alla mia omonima, ma al femminile è molto più bello! Costanzo