
LIVORNO – Le Terme del Corallo aprono i propri cancelli ai cittadini per una nuova iniziativa. Domani, domenica 29, dalle 9,00 alle 19,00 sarà infatti possibile visitare il parco del complesso e ammirare la Livorno in miniatura di Dario Cipriani.

Saranno esposti i luoghi più caratteristici di Livorno: il mercato centrale, la funicolare di Montenero, il Gazebo della Terrazza Mascagni, la Baracchina Rossa, il quartiere Venezia e molti altri. Sarà inoltre possibile vedere una esposizione di modellini realizzati dai detenuti della Casa Circondariale Le Sughere e sarà anche presente un plastico raffigurante l’isola di Gorgona dalle dimensioni 260×200.
Reset, esporrà alcune opere realizzate alle Terme del Corallo durante l’estemporanea d’arte che si è svolta a giugno e donate dai pittori per il recupero delle stesse.
Ingresso a offerta libera a partire da 2 euro (minori di 14 anni gratuito). Tutto il ricavato, compresa la vendita dei quadri, come di consueto, sarà destinato al Comune di Livorno per lavori di restauro delle Terme del Corallo.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento