“Misteri in Fortezza”, un viaggio tra storie segrete e leggende

Il tour si svolgerà anche in caso di maltempo

misteri in fortezza
La locandina dell'evento
Share

LIVORNO – Un viaggio tra i misteri della Fortezza Vecchia, nei sotterranei alla scoperta di storie segrete di soldati, dame e della famiglia dei Medici. L’appuntamento è per domani, venerdì 30, con due diversi orari alle 21.30 e alle 22.30. Organizzato da Guide Labroniche, torna “Misteri in Fortezza” che esplora uno dei luoghi più suggestivi di Livorno e che ha visto nascere al suo interno storie oscure e segreti in un’atmosfera davvero speciale.

Il tour si svolgerà anche in caso di maltempo poiché, fanno sapere gli organizzatori, il percorso è tutto al coperto, al riparo da vento e pioggia, tranne un rapido passaggio all’aperto di circa 30 metri. L’evento non presenta situazioni di vero e proprio horror, ma i temi trattati e le situazione suggestive consigliano di non portare bambini troppo piccoli o particolarmente suggestionabili.

È necessario prenotare telefonando al 3490057410, oppure 3478019682 (no messaggi scritti o vocali). Il ritrovo avviene 15 minuti prima dell’inizio, all’entrata della Fortezza alla base delle mura. Durata 50 minuti. Massimo 40 persone per giro.
Biglietti: 10 euro a persona, 8 euro sotto i 12 anni.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*