Miss e Mister Bagni Lido 2018, ecco i vincitori

A ottenere l'ambita fascia sono stati Matilde Perini e Alberto Meriggioli

miss e mister bagni lido
Miss e Mister Bagni Lido 2018. Foto: Luciano Ceccarini
Share

LIVORNO – Si è conclusa a tarda sera la votazione per l’elezioni di Miss e Mister ai Bagni Lido edizione 2018 presentata da Alberto Funaro. Le ragazze e i ragazzi in gara hanno sfilato sulla passerella a bordo della piscina sotto lo sguardo attento della giuria composta da Marco Amelia, portiere del Livorno, Maurizio Laudicino, Cristian Catania, Francesco Di Rocca, Mauro Gigliotti, Luigi Sena, che ha avuto compito arduo, non è infatti stato facile scegliere la reginetta della serata e il Mister.

Alla fine la vittoria è andata a Matilde Perini che si è quindi aggiudicata la fascia di Miss Lido 2018, ad Alberto Meriggioli è invece andata la fascia di Mister.

Matilde, 14 anni, alta 1.65, un sorriso sbarazzino, frequenta la scuola l’ITI di Livorno, nata a Pisa ma residente nella nostra città, amante della ginnastica artistica, da grande vorrebbe diventare pediatra.

Anche Alberto ha 17 anni, è alto 1.82, frequenta il Liceo Classico. È nato a Pisa ma risiede a Livorno, amante della palestra, finite le superiori vorrebbe studiare Medicina. A Miss Lido e Mister Lido oltre ai moltissimi regali ricevuti, è andato anche l’abbonamento gratis 2019 offerto dalla Famiglia Ganni.

La fascia di Miss Eleganza è andata a Martina Bacherucci, mentre a Noemi Lombardi quella di Miss Aliseo. Le tre giovanissime parteciperanno alla finale di Miss Livorno che si terrà alla Terrazza Mascagni sabato 25 agosto.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*