Minipalio, tutto pronto per la consegna delle gozzette a 4 remi

Sabato 24 ritrovo ore 11.30 di fronte alla cantina del Pontino San Marco

minipalio gozzette
Share

LIVORNO – Domani, sabato 24, verranno consegnate le gozzette a 4 remi per il Minipalio, il ritrovo è previsto per le ore 11.30 di fronte alla cantina del Pontino San Marco, sul lato della Fortezza Nuova. Le gozzette sono state tutte riverniciate con le tinte delle varie sezioni nautiche di appartenenza e sono pronte al varo. Un lavoro lungo che però permetterà da quest’anno di vedere in mare molto più colore.

La cerimonia si sarebbe dovuta svolgere sabato 17, ma il maltempo ha fatto slittare tutto di sette giorni, lo scorso 17 marzo si è però svolta la pesa delle barche. Domani i dirigenti e i presidenti riceveranno in carico dal Comitato Organizzatore del Palio Marinaro le imbarcazioni per il Minipalio e/o per il femminile. Solamente 6 cantine su 8 ritireranno le gozzette, perché Ardenza e Labrone non allestiranno né l’equipaggio Under 18, né quello delle ragazze, così è stato comunicato per il momento.

Il presidente del Comitato Maurizio Quercioli invita tutti i presidenti, i dirigenti, gli atleti, gli appassionati delle gare remiere, i media, le autorità e tutta la cittadinanza a partecipare a questa importante cerimonia.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*