Milano. Una mostra sorprendente dedicata a Harry Potter

Tantissimi materiali di scena, costumi e ambientazioni

harry potter
Harry Potter insieme a Hermione Granger e Ron Weasley
Share

MILANO – Il mondo di Harry Potter sta per invadere l’Italia: dal prossimo 12 maggio, fino al 9 settembre la Fabbrica del Vapore di Milano (via Giulio Cesare Procaccini, 4) ospiterà, per la prima volta nel nostro paese, la mostra dal titolo: “Harry Potter. The Exhibition“: 1400 metri quadrati che accoglieranno il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter.

Migliaia di costumi autentici, oggetti di scena tratti dal film, fino alle creature fantastiche accolte in nove stanze. La mostra che finora è stata visitata da oltre 4 milioni di persone, ha fatto tappa a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e Madrid.

I fan del famoso maghetto potranno ammirare la bacchetta di Harry, gli Horcrux di Lord Voldemort, la Nimbus200, la Pietra Filosofale e poi tantissime ambientazioni come la sala comune, il dormitorio di Grifondoro, le aule come quella di Pozioni ed Erbologia, la Foresta Proibita, lo Hogwarts Express, la capanna di Hagrid e la Sala Grande.

La mostra sarà visitabile ogni lunedì dalle 15.00 alle 22.00. Il Martedì, mercoledì, e giovedì dalle 10.00 alle 22.00. Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00. L’ultimo accesso è previsto 1 ora prima della chiusura della mostra.

Per maggiori info su biglietti e prevendite clicca qui.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*