Mese del Jazz: doppio appuntamento al Megik Club e con la danza

Ultime iniziative prima del gran finale il 30

Luca Marianini
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Ultimi appuntamenti con il mese del Jazz, iniziativa a cura del Comitato Unesco Jazz Day Livorno. Si terranno due concerti al Megik Club sugli Scali delle Cantine, 3 e una performance di danza nella scuola Mythos.

Oggi, giovedì 27, ore 21.30, la Megik Jazz Session con Gabriele De Pasquale, chitarra; Marco Sfecola, piano; Alessandro Buonamini, contrabbasso e Pietro Bertucci, batteria.

Megik Jazz Session

Domani, venerdì 28 aprile, ore 21.30, per “I venerdì al Megik” concerto del trombettista Luca Marianini in Jam Session con la House Band formata da Piergiorgio Piras, chitarra; Federico Monzani, piano; Alessandro Buonamini, contrabbasso e Pietro Bertucci, batteria.

Informazioni: 339 534 1851 – email: albertovasco@libero.it.

Nella Giornata Internazionale della Danza che si celebra il 29 aprile, si svolgerà una performance che unirà il ballo e il jazz. In occasione del mese del jazz, nella sede della Scuola di danza Mythos (via Fratelli del Conte, 8, ad Antignano) è prevista la performance con la coreografia di Lory Bold e Gabry Gabbriellini.

La scuola di danza Mythos comunica che il previsto appuntamento in programma alle ore 18 vede già il tutto esaurito; a tale proposito e viste le numerose richieste di partecipazione è stato deciso di raddoppiare l’evento che sarà riproposto alle ore 19.

L’evento è a cura della scuola di danza Mythos Arte e Movimento asd; scuola che offre da anni attraverso uno staff di grande competenza numerosi corsi nel settore della danza e del fitness per uomini e per donne di tutte le età.

Per partecipare alla performance delle ore 19.00 occorre prenotare, ma solo via email all’indirizzo: mythosartemovimento@gmail.com.
L’ingresso è libero.
Informazioni: 0586 580323.

Si ricorda che il 30 aprile si svolgerà la Giornata Internazionale UNESCO del Jazz e a Livorno, il Circolo Masini (piazza Manin, 8), ospiterà la grande Jam Session tradizionale. Primo turno ore 21, secondo turno ore 22.30. Prenotazione obbligatoria con contributo volontario scrivendo a: chiara.carboni@gmail.com.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*