Mercatino del venerdì: aperture straordinarie

Domani, domenica 11, e domenica 25

mercatino venerdì
Share

LIVORNO – Domani, domenica 11, primo dei due appuntamenti dedicati all’apertura straordinaria dei banchi e dei mercati in occasione delle imminenti festività, che interessano il “Mercatino del Venerdi” di via dei Pensieri e via Allende.

La richiesta è stata fatta dalle associazioni di categoria ANVA Confersercenti e FIVA Confcommercio come recupero del venerdì 15 settembre, quando lo svolgimento del mercato fu sospeso in seguito all’alluvione. Il mercato si terrà nel consueto orario del venerdì. In caso di maltempo l’evento sarà suscettibile di modifiche. Un’ulteriore apertura straordinaria è prevista poi per il 25 marzo, in occasione della tradizionale Domenica delle Palme che precede la santa Pasqua.

Le modifiche alla viabilità Nei giorni in cui è previsto il mercato, dalle ore 7.30 alle ore 15, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito in via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende, con istituzione di una adeguata corsia di emergenza; divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende. Deviazione della linea di TPL 5 nel seguente itinerario alternativo: viale N. Sauro nel tratto compreso tra via dei Pensieri e via dell’Ardenza, via dell’Ardenza, via Machiavelli, via Montessori, via M.L. King.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*