
Pubblicato ore 07:00
- di Valeria Cappelletti
LIVORNO – Atmosfera magica ieri sera, 9 febbraio, al Teatro Goldoni per l’ultima replica di “Aughenblick, non ora” messa in scena per festeggiare i 25 anni della Compagnia Mayor Von Frinzius. Luci, colori e suggestioni con i 90 attori e con i tanti amici che hanno voluto celebrare una delle realtà più amate e apprezzate del nostro territorio.
Francesco Gazzetti, Angelo Scuri della BCC Castegnato Carducci, Marco Conte, Alessia Cespuglio, Stefano Santomauro, Leonardo Fiaschi, Emiliano Geppetti dei Gary Baldi Bros, la Compagnia Ribolle che ha portato sul palco lo spettacolo delle bolle giganti, davvero imperdibile, il Teatro dell’Assedio e il calciatore Igor Protti.
90 attori e la voglia di stupire il pubblico, accorso numeroso in sala, con uno spettacolo che è stato dedicato allo studente Andrea Matteucci, ma non solo, Francesco Gazzetti ha voluto ricordare anche Loris Rispoli, presidente di “140”, l’associazione che riunisce i familiari delle vittime del Moby Prince.
Con i festeggiamenti si chiude il capitolo “Aughenblick” e se ne apre un altro, quello di “Sonnambuli“, che debutterà il 19 maggio proprio al Goldoni. La Compagnia continua a sfornare spettacoli, in maniera instancabile, così come instancabile è il regista, Lamberto Giannini, e i livornesi ringraziano.
Le foto sono di Glauco Fallani
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento