“Mascagni e le infradito”, la Compagnia Mayor Von Frinzius in scena per omaggiare il compositore

Livorno, la musica, i figli, uno spettacolo unico

Le prove dello spettacolo. Foto Cristiano Colombi
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – “Mascagni e le infradito” è davvero un titolo insolito, anche se i livornesi sono abituati alle infradito, compagne delle loro calde estati. Si tratta del titolo di un nuovo spettacolo che vedrà protagonista la Compagnia Mayor Von Frinzius, domani, 2 agosto, in Fortezza Vecchia, ore 19.30.

Uno spettacolo nuovo, un unicum pensato proprio per l’occasione del “Macagni Off” che racconterà gli aspetti più importanti riguardanti Pietro Mascagni con le musiche del compositore livornese che accompagneranno i testi di Lamberto Giannini.

Mascagni e Livorno, Mascagni e i suoi vizi, Mascagni e i figli, questi sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati con ironia e profondità come solo la Mayor sa fare. Lo spettacolo è a ingresso gratuito ma è possibile prenotare i posti tramite whatsapp al numero 3270934186.

“Siamo curiosi ed emozionati nel realizzare uno spettacolo con un tema così potente e significativo per la nostra città. Solitamente i nostri spettacoli partono da un argomento che poi si sviluppa in una scaletta simile ad un concerto pop… alcune scene sono legate a quell’argomento ed altre no, mentre con “Mascagni e le infradito” tutto cambia: è una bella sfida.” dichiara il regista Lamberto Giannini, affiancato da Rachele Casali, Gabriele Reitano, Marianna Sgherri e Silvia Angiolini.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*