Mara Sattei energia pura in Fortezza Nuova. La cantante regala un momento magico a una fan

Il concerto si è svolto durante Effetto Venezia

Mara Sattei in concerto per Effetto Venezia. Foto: Cristian Andreini
Share

Pubblicato ore 13:00

  • di Cristian Andreini

LIVORNO – Sorrisi, energia e grande disponibilità verso il pubblico: tutto questo nell’Universo di Mara Sattei. Ieri sera, 3 agosto, si è svolto il concerto della famosa cantautrice Mara Sattei in Fortezza Nuova nell’ambito di Effetto Venezia. L’artista ha scelto infatti Livorno come tappa del suo tour in cui ha presentato il suo nuovo album: Universo.

In apertura al concerto il giovanissimo cantante Frejico, molto apprezzato dal pubblico livornese. L’evento di ieri sera non ha coinvolto solo tanti giovanissimi, a dimostrazione che la nuova dimensione musicale che si sta sviluppando, può trasmettere emozioni a tutti.

La cantante ha dimostrato grande amore per chi era venuto ad ascoltarla, tanto da far salire sul palco una giovane ragazza, emozionata e incredula, che festeggiava il compleanno e con la quale ha cantato uno dei suoi brani.

Top nero, pantaloni dello stesso colore, capelli tirati e occhi azzurrissimi, Mara Sattei (vero nome Sara Mattei) ha regalato una serata di grande musica, scaldando e facendo ballare tutto il pubblico presente e alla fine del concerto, l’artista è scesa tra i fan per fare foto con loro e per stringere le mani.

Il video di Cristian Andreini.

Ma chi è Mara Sattei? Artista che ha collezionato a oggi oltre 200 milioni di streaming totali con la sua musica e le collaborazioni che l’hanno vista protagonista. La cantautrice era riuscita ad affascinare tutti già con le sue “Registrazioni”: “Nuova Registrazione 326” certificata disco d’Oro, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527” sono dei veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti dal fratello Tha Supreme.

Mara Sattei ha collaborato con importanti colleghi italiani e internazionali che hanno impreziosito il suo percorso artistico: “m12ano”, certificato platino e contenuto nell’album d’esordio di Tha Supreme “23 6451”; “Altalene” che l’ha vista a fianco di Coez nel brano triplo platino estratto da “BV3”; “Dilemme Remix” singolo certificato platino, che ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e tha Supreme e “Spigoli”, brano triplo platino firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.

E naturalmente la collaborazione con Fedez e Tananai nel singolo “La dolce vita”.

Foto di Cristian Andreini.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*