“Lo Swap Party” protagonisti abiti usati e vintage

Appuntamento in via degli Ammazzatoi

LIVORNO – Dopo l’enorme affluenza della volta scorsa, in collaborazione con Kedai Copi – Tea, Photos & More, in via degli Ammazzatoi 8, torna il 25 marzo dalle 12.00 alle 19.00 l’evento dedicato al riciclo creativo e allo scambio che vede protagonisti abiti usati e vintage. Volete fare shopping a costo zero e allo stesso tempo liberarvi dei capi che non mettete più? Questa iniziativa fa al caso vostro.

Lo Swap Party” è l’iniziativa che si svolge in uno spazio, intimo e rilassato. Ma come funziona esattamente? È semplicissimo: basterà portare i capi del vostro armadio che non vi piacciono più e barattarli con i capi messi a disposizione da Vintage Room e con quelli di altri che come voi, hanno bisogno di rinnovare l’armadio.

Un’ottima occasione per sbarazzarsi di ciò che non indossiamo più, divertirci e guadagnare nuovi capi che invece potremo sfruttare al meglio. Quali articoli sono consentiti per il baratto? Camicie, abiti, giacche, jeans, shorts, pantaloni, borse, accessori puliti e in buna condizioni. No biancheria, costumi, calzini e indumenti intimi.

A cura della redazione

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*